10/02/12

Pannolini lavabili: Fuzzi Bunz taglia unica bottoncini

MARCA: Fuzzi Bunz
MODELLO: pocket
TAGLIA: unica
CHIUSURA: bottoncini
MATERIALE ESTERNO: pul
MATERIALE INTERNO: micropile
MATERIALE INSERTI: microfibra 4 strati
N° INSERTI: 2, uno taglia s, uno taglia m/l

ASSORBENZA: 9/10
VELOCITA' ASCIUGATURA: 9/10
SPESSORE: 8/10
VESTIBILITA': 6/10
COLORI/FANTASIE: 8/10
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 8/10

COMMENTO DETTAGLIATO: Questo pannolino ha il vantaggio/svantaggio di avere all'interno invece dell'elastico "fisso" un elastico "mobile" per regolare la taglia invece dei classici bottoncini sulla patella frontale come molti altri taglia unica. Dico vantaggio perchè ci sono a disposizione molti settaggi sia in vita che sulle cosce e dico svantaggio perchè almeno per quanto mi riguarda il pannolino con l'elastico molto tirato, quindi regolato per taglia piccola, tende a lasciare parecchio il segno sulla pelle del bimbo e inoltre la patella anteriore tende sempre a scendere facendo uscire la pipi' dalle cosce. Forse io ho avuto questo problema perchè mio figlio è sempre stato magrissimo, fatto sta che i miei che ho acquistato non sono stati rivenduti subito solamente perchè amavo molto la fantasia margherite....

1 commento: