22/11/10

25 novembre 2010; prima giornata nazionale del pannolino lavabile

pannolini lavabili

Si' terra' in questa data la prima giornata nazionale del pannolino lavabile istituita da Pannolinilavabili.info, in collaborazione con con Rifiuti 21 Network e Associazione Comuni Virtuosi.
Sul blog http://blog.pannolinilavabili.info/ tutte le informazioni e la possibilita' di aiutare nell'organizzazione di eventi per celebrare questa giornata.

Per chi ha un blog è stato anche lanciato uno speciale blogstorming dedicato all'argomento per raccogliere i vari racconti di chi usa i pannolini lavabili ma anche di chi magari li ha provati e ha poi deciso di non usarli.
Io ho parlato della mia esperienza piu' volte in questo blog, e anche proprio pochi giorni fa aderendo al contest "io indosso i pannolini lavablili,e tu?" quindi non mi ripetero' ma condivido volentieri questa possibilita' e vi spingo a fare altrettanto!

2 commenti:

  1. Ciao a tutte, io uso i pannolini lavabili da un anno e mezzo e ne sono veramente felice. Possiedo diverse tipologie di lavabili, dai pocket, ai fitted,ai prefold, ai ciripà...ognuno ha dei pregi e dei difetti quindi avere un mix così vario può essere vermante utile!I pannolini lavabili sono una scelta giusta per i nostri figli, per l'ambiente che ci circonda e anche per il portafoglio!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Concordo con te su ogni punto!! credo anche io che avere un mix di diversi modelli sia la scelta migliore, perchè ogni pannolino ha secondo me il suo momento ;)

    RispondiElimina