07/05/10

Burro di karitè

Lo usavo gia' prima della gravidanza, dato che avendo la pelle molto delicata e soggetta a dermatiti, non trovavo mai una crema che facesse al caso mio senza darmi nessun tipo di problema ma ho imparato ad apprezzarlo ancora di piu' con l'attesa e l'arrivo di mio figlio.
Oltre ad essere utilizzato per le sue proprieta' emollienti, elasticizzanti e antisettiche è ottimo usato come antismagliature durante la gravidanza e come lenitivo per prevenire e curare gli arrossamenti da pannolino. Inoltre durante l'allattamento previene la formazione di ragadi. Queste comunque solo solo alcune delle mille proprieta' del burro di karitè e tutto questo solo per un prodotto naturale al 100% senza nient'altro dentro.
Il sito dove acquisto è questo: www.dadalindo.it
E' una piccola bottega, che vende anche online, di una gentilissima signora, Diana, sempre pronta a consigliare ed aiutare le persone che si rivolgono a lei. Sul sito ho avuto la fortuna di trovare anche il percarbonato, il tea tree oil e l'acido citrico che uso per il lavaggio dei pannolini lavabili a prezzi decisamente vantaggiosi e ora per i miei eco-acquisti è a lei che mi rivolgo.
Sul sito è presente anche la rubrica "Dadalindo for pets" che da ottimi eco-consigli anche per i nostri amici animali ;)

"La mia bottega, DadaLindo, sono io, non è un modo di portare a casa lo stipendio, ma qualcosa in cui credere davvero perchè non è una bottega e basta, ma anche una persona."

Nessun commento:

Posta un commento